Salve,
avevo già installato la versione 3.29, ma, visto che come antivirus uso Kaspersky con il quale aveva delle "incomprensioni", avevo deciso di disinstallare MC in attesa che si risolvesse il problema, anche perché sapevo non mi sarebbe servito nell'immediato.
Con le nuove detrazioni sono fioccate le richieste dei miei clienti, quindi ho reinstallato la 3.29, ma ho riscontrato dei problemi che non mi fanno accedere all'applicativo e che mi accingo a descrivervi.
Scarico il file d'installazione dal sito e, appena lo apro Windows Defender Smartlook (se non riscordo male) dice che il programma non è affidabile (probabilmente perché non rientra in un loro elenco). Ma va beh...clicco su "Esegui comunque" e vado avanti. Installo tutto. Una volta eseguita l'installazione apro mc11300v3.exe e mi esce una finestra di errore con il seguente testo:
"Impossibile eseguire il file:
C:\Program Files (x86)\Aermec\MC11300v3\mc11300v3.exe
CreateProcess fallito; codice 5.
Accesso negato."
Ho provato svariate soluzioni, ad esempio ad aprirlo come amministratore, ma...finestra di errore con il seguente testo:
"Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."
Ho anche provato ad aprirlo da altri account sul pc, ho provato ad aprirlo da Prompt dei comandi con privilegi amministratore, ho provato a riavviare il pc, ho provato a disinstallare tutto, effettuare una pulizia del computer compresa quella del registro di sistema e reinstallarlo...Niente!
Se vi viene in mente qualcosa, vi prego aiutatemi!
Grazie!