gianto
  • gianto
  • 100% (Glorificato)
  • classe D Creatore della discussione
un giorno fa
Buongiorno a tutti,
un chiarimento.
Ma per i nuovi APE non dovevono esssere modificate anche le classi energetiche eliminando la A4, A3, A2, A1 per mettere una unica classe A?
Grazie e saluti.