Nuova sezione Forum

E' da oggi attivo il nuovo forum di MasterClima. Si tratta di un forum professionale con tutte le opzioni che vanno per la maggiore nei "message boards" moderni (ricerca, avatar, firma, messaggi privati, etc).

Il forum precedente in area supporto di Aermec è stato bloccato. Sono stati trasferiti gli utenti che avevano partecipato al forum (non quindi tutti quelli presenti in area supporto) e la maggioranza dei messaggi (una decina di discussioni ha avuto problemi nella conversione). Il trasferimento non è stato in grado di mantenere (dal momento che non erano presenti) le statistiche: vedremo se possibile di far ricalcolare il tutto.

La lettura è libera a tutti gli utenti ma per inviare messaggi è necessario essere utenti del sito. La piattaforma è completamente nuova: se ci sono dei problemi, segnalatelo.

Questo forum non è moderato: è pertanto possibile parlare di qualunque argomento (nei limiti delle regole normali). Per il momento non inviamo alcuna newsletter quindi spargete la voce fra i colleghi: più utenti ci sono e più il forum funziona.

Commenti (4) -

  • Paolo

    23/07/2009 10:34 | Rispondi

    1)Per accedere al forum si utilizzano la stessa username e password del sito aermec?
    2)Nella sezione forum ho provato ad accedere alla pagina di autenticazione ma appare una pagina di errore: colpa dei "work in progress"?

    Grazie!

    Paolo Campagna
    TECNO-i Studio

    • alberto

      23/07/2009 11:43 | Rispondi

      1) No, o perlomeno non tutti. Sono stati travasati solo gli utenti che avevano inserito messaggi nel forum di MC Impianto (a dire la verità per una decina di utenti non siamo riusciti). Qual'è il login vecchio?
      2) No, i link su "Accedi" o "Registrati" non dovrebbero avere errori (ho appena provato)

  • Paolo

    23/07/2009 13:56 | Rispondi

    ok, ho riprovato, ora funziona!

    grazie ed in bocca al lupo per il nuovo forum/sito/programma.

    saluti.

    Paolo C.

  • fernandoc

    22/10/2009 20:01 | Rispondi

    Come  mai  non  riesco ad  avere  il  dowland di  tubi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *.
Loading

Archivio mensile

Partners